Corso di Fotografia di Base presso la Repubblica dei Ragazzi

Published On: 15 Settembre 2016

Siamo entusiasti di annunciare l’inizio del Corso di Fotografia di Base presso la Repubblica dei Ragazzi! Questo progetto, promosso e finanziato dalla Fondazione Angelo e Mafalda Molinari Onlus, offre ai giovani ospiti della struttura un’opportunità unica di apprendere le nozioni fondamentali della fotografia sotto la guida esperta del fotografo professionista Luca Riccioni.

Durante il corso, i partecipanti esploreranno le basi tecniche e creative della fotografia attraverso lezioni pratiche e teoriche. Il programma include anche uscite di gruppo e visite a mostre fotografiche nella Capitale, offrendo così un’esperienza completa e arricchente.

Questo progetto non solo permette ai giovani di sviluppare nuove competenze artistiche, ma rappresenta anche un modo costruttivo e socializzante per riempire il loro tempo libero. I partecipanti stanno già realizzando scatti fantastici, scoprendo nuove prospettive e creando ricordi preziosi.

La Fondazione Angelo e Mafalda Molinari Onlus è orgogliosa di sostenere iniziative come questa, che contribuiscono a migliorare la qualità della vita dei giovani ospiti della Repubblica dei Ragazzi, favorendo la loro crescita personale e sociale attraverso l’arte e la cultura.

Unisciti a noi nel sostenere questi progetti straordinari e aiutaci a fare la differenza nella vita di questi giovani talenti!

Corso di Fotografia di Base presso la Repubblica dei Ragazzi

Published On: 15 Settembre 2016