Se Leggi Tu… Alza La Voce! Challenge: Vinci il Tuo Libro Preferito!

Published On: 25 Novembre 2023

• Se sei un appassionato di lettura e desideri mostrare al mondo il tuo amore per i libri, questa è l’occasione perfetta per te!

• Unisciti alla nostra sfida e potresti vincere un buono di 25€ da spendere presso le librerie che hanno aderito al Patto della Lettura di Civitavecchia. Immagina di scegliere finalmente quel libro che hai sempre desiderato!Ecco perché non puoi perderti questa sfida:
      1. Esprimi la Tua Passione: Condividi il tuo amore per la lettura con il mondo! Realizza un video di 30 secondi in cui leggi una citazione da un grande classico della letteratura, e mostra il tuo entusiasmo per le parole che leggi. È il momento di brillare e di far sentire la tua voce!
      2. Semplicità e Divertimento: Partecipare è facile e divertente! Scegli una citazione che ti emoziona, registrati mentre leggi, e condividi il tuo video sui social. Ogni partecipante ha una chance di essere notato, sia dai tuoi amici che da una giuria di esperti.
      3. Premi Imperdibili: I video più apprezzati avranno la possibilità di vincere un buono di 25€ per acquistare il libro che desideri. È l’occasione ideale per arricchire la tua biblioteca personale con un titolo che ti è sempre mancato.
      4. Categorie Diverse: Non importa la tua età o il tuo livello di esperienza nella lettura. Ci sono categorie per tutti: Elementari, Medie, Superiori, Giovani e Adulti. Ogni categoria ha la sua possibilità di brillare e vincere!
      5. Visibilità e Riconoscimento: I tuoi video non solo saranno visti dai tuoi amici e familiari, ma anche dalla comunità della Fondazione Molinari. I vincitori saranno annunciati con orgoglio sui nostri canali social, sul sito web e tramite comunicati stampa.

Come Partecipare:

1. Scegli e Registra: Trova una citazione da un grande classico, registra un video di 30 secondi mentre leggi a voce alta, e interpretala con il tuo stile unico!
        2. Condividi e Tagga: Posta il video su Facebook e/o Instagram, tagga @fondazionemolinarionlus e usa l’hashtag #seleggitualzalavoce. Se preferisci, puoi anche inviarlo via email a segreteria@fondazionemolinari.com, e lo pubblicheremo sul nostro canale YouTube.

1. Vota e Vinci: Le giurie—sia popolare (basata sui Like) che esperti (con punteggio da 0 a 50)—valuteranno i video. Le categorie includono: Elementari, Medie, Superiori, Giovani e Adulti.

Date Importanti:

• Inizio Challenge: 25 novembre
      • Scadenza per Partecipare: 3 febbraio
      • Annuncio Vincitore: Entro il 28 febbraio sui nostri canali social e sul sito web.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità di brillare come lettore e di festeggiare la tua passione per i libri. Partecipa alla nostra sfida e condividi il tuo amore per la lettura con il mondo. Potresti essere il prossimo vincitore del buono per il tuo libro preferito! 📖✨

Iscriviti ora e alza la voce con noi! 🎤📚

Se Leggi Tu… Alza La Voce! Challenge: Vinci il Tuo Libro Preferito!

Published On: 25 Novembre 2023

Come Partecipare: