Nuove Divise per il 75º anniversario della Repubblica dei Ragazzi e la 65ª edizione del Palio della Gioventù

Published On: 6 Aprile 2020

La Fondazione Angelo e Mafalda Molinari Onlus è lieta di annunciare un progetto speciale per celebrare un traguardo straordinario: il 75º anniversario della Repubblica dei Ragazzi e la 65ª edizione del Palio della Gioventù!

Un’Antica Tradizione, un Nuovo Spirito

Dal 1951, il Palio della Gioventù è diventato un simbolo di impegno, progresso personale e comunitario per i giovani della Repubblica dei Ragazzi. Questa festa, nata con semplici gare di atletica e una corsa su somari, oggi rappresenta un momento di grande valore e significato per tutti noi.

Perché Le Nuove Divise?

Quest’anno, vogliamo rendere il Palio della Gioventù ancora più memorabile dotando i partecipanti di nuove divise. Le divise non sono solo abbigliamento: rappresentano l’unità, l’identità e l’orgoglio di appartenere a questa straordinaria comunità. Le cinque case famiglia – Il Faro, La Tana della Volpe, La Stella Polare, Il Ponte sulla Strada e La Fenice – avranno finalmente divise nuove e coordinate, rendendo le gare ancora più entusiasmanti e colorate.

Come Puoi Aiutarci

Per rendere possibile questo sogno, abbiamo bisogno del tuo supporto. Con un piccolo contributo, puoi aiutarci a realizzare 50 nuove divise che faranno sentire ogni ragazzo parte di qualcosa di speciale e unico. Il tuo sostegno è fondamentale per continuare a promuovere i valori di impegno, crescita personale e comunità che il Palio rappresenta.

Ecco Come Puoi Contribuire:

Donazione Diretta: Ogni euro conta! Puoi fare una donazione direttamente sul nostro sito web nella sezione Dona Ora www.fondazionemolinari.com o tramite bonifico bancario con la causale “Donazione Divise Palio della Gioventù”.

Sponsorizzazione Aziendale: Se rappresenti un’azienda, considera la possibilità di sponsorizzare le divise. Avrai l’opportunità di vedere il tuo logo sulle divise dei ragazzi, ricevendo visibilità e dimostrando il tuo impegno sociale.

Volontariato: Non solo donazioni! Abbiamo bisogno di volontari che ci aiutino nell’organizzazione dell’evento. Partecipa e vivi l’emozione del Palio della Gioventù da vicino!

Un Piccolo Gesto, un Grande Impatto

Ogni contributo farà una grande differenza nella vita dei ragazzi. Le nuove divise non solo abbelliranno l’evento, ma daranno ai partecipanti un senso di appartenenza e di riconoscimento per il loro impegno.

Unisciti a noi nel rendere il 65° Palio della Gioventù un evento indimenticabile. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a coltivare la gioia, l’orgoglio e la determinazione nei cuori dei nostri giovani.

Per ulteriori informazioni contattaci via email a info@fondazionemolinari.com.

Grazie per il tuo sostegno!

Fondazione Angelo e Mafalda Molinari Onlus

Published On: 6 Aprile 2020

Un’Antica Tradizione, un Nuovo Spirito

Perché Le Nuove Divise?

Come Puoi Aiutarci

Ecco Come Puoi Contribuire:

Un Piccolo Gesto, un Grande Impatto

Per ulteriori informazioni contattaci via email a info@fondazionemolinari.com.

Grazie per il tuo sostegno!

Fondazione Angelo e Mafalda Molinari Onlus