Unisciti a Noi per il Corso di Pallacanestro! 🏀

Published On: 24 Novembre 2022

#dinuovoinsieme
#comunitàsolidali2020

📣 Siamo entusiasti di annunciare l’apertura delle iscrizioni per un corso gratuito di pallacanestro presso la palestra “Alessandro Cialdi” dell’Istituto Comprensivo di Via XVI Settembre a Civitavecchia! Questo è un invito speciale a tutti i ragazzi e le ragazze di età compresa tra 12 e 14 anni che desiderano avvicinarsi a uno sport entusiasmante e ricco di opportunità.

Dettagli del Corso:

• Quando: Ogni mercoledì
  • Orario: Dalle ore 16:00

Perché Partecipare?

1. Sviluppo delle Competenze: Il corso offre un’opportunità unica per apprendere le basi della pallacanestro, migliorando le abilità tecniche, la coordinazione e la resistenza fisica.
  2. Socializzazione: Questo è un modo fantastico per fare nuove amicizie! I ragazzi e le ragazze potranno incontrarsi, socializzare e lavorare insieme in un ambiente divertente e stimolante.
  3. Promozione del Lavoro di Squadra: La pallacanestro è un gioco di squadra. Partecipare a questo corso aiuterà i giovani a comprendere l’importanza della collaborazione, del rispetto reciproco e dell’abilità di lavorare insieme per raggiungere obiettivi comuni.
  4. Attività Fisica e Benessere: L’attività sportiva è fondamentale per mantenere uno stile di vita sano. Il corso incoraggia i giovani a muoversi, a divertirsi e a sviluppare abitudini salutari.

Come Iscriversi

Non perdere questa straordinaria opportunità! Per iscriverti, invia una email a progettodinuovoinsieme@ilpontecivitavecchia.it. È facile e veloce!

Un Progetto Finanziato per il Futuro

Il progetto “Di Nuovo Insieme” è stato premiato dal bando #comunitàsolidali2020 ed è interamente finanziato dalla Regione Lazio. Questo significa che l’iniziativa è completamente gratuita per tutti i partecipanti!

Unisciti a noi per una nuova avventura sportiva! Non vediamo l’ora di vederti in campo! 🏀✨

Rimani Aggiornato

Diffondi il nostro impegno sui social!

Unisciti a Noi per il Corso di Pallacanestro! 🏀

Published On: 24 Novembre 2022